Giusy Trinceri, consigliere comunale di Partanna, in provincia di Trapani, aderisce alla Democrazia Cristiana. L'ufficialità è avvenuta nei giorni scorsi; salgono così a tre i rappresentanti della DC all'interno del Consiglio comunale di Partanna.
"La mia decisione - dichiara Giusy Trinceri - nasce dalla convinzione che la DC continui a essere un pilastro della politica italiana, capace di unire le persone attorno a principi di etica pubblica, dialogo e impegno per il bene comune. In un momento di sfide e cambiamenti, ritengo che la Democrazia Cristiana possa offrire una visione integrata e costruttiva per lo sviluppo di Partanna e del nostro territorio, promuovendo iniziative che favoriscano il benessere di tutti i cittadini. Con questa scelta, intendo rafforzare il mio impegno politico e collaborare attivamente per il progresso della nostra comunità, in sintonia con i valori fondanti della DC.""Siamo lieti di annunciare l'adesione di Giusy Trinceri alla Democrazia Cristiana - dichiarano Giacomo Scala, segretario DC provincia di Trapani e l'On.
Carmelo Pace, segretario organizzativo DC e capogruppo all'Ars -. La sua esperienza e il suo impegno rappresentano un valore aggiunto per il nostro movimento, rafforzando il nostro impegno per i valori di solidarietà, giustizia sociale e progresso che caratterizzano la nostra storia".
NOTA STAMPA