Partanna, grande successo per la finale del Torneo Nation League 91028

Il calcio a 5 dell’Interland belicino regala emozioni e spettacolo.

Redazione Prima Pagina Partanna
Redazione Prima Pagina Partanna
01 Agosto 2025 22:16
Partanna, grande successo per la finale del Torneo Nation League 91028

Partanna ha vissuto una serata di sport e passione grazie alla finale del Torneo Nation League 91028, che ha visto sfidarsi le migliori squadre di calcio a 5 dell’Interland belicino.

L’evento, andato in scena ieri 31 luglio 2025 sul campo del “Free Time Partanna”, ha richiamato un numeroso pubblico entusiasta, che ha potuto assistere a partite combattute e di altissimo livello.

La manifestazione è stata organizzata con grande impegno dall’Associazione “SRC\_Tournaments”, guidata da Francesco Colletta, Samuele Giancana, Riccardo Catania e Salvatore Bacile, che hanno dato vita a un appuntamento ormai atteso da tutti gli appassionati di sport locali.

La classifica finale

Dopo una finale emozionante, il podio si è così composto:

1️⃣ Spagna – vittoria con il punteggio di 7-4, capitanata da Giorgio Viviano

2️⃣ Olanda

3️⃣ Romania.

I campioni della squadra vincente

La squadra spagnola, che ha conquistato il titolo, è formata da:

  • Giorgio Viviano (capitano)
  • Mattia Pisciotta
  • Biagio Sinacori
  • Francesca Genco
  • Rosario Accardo
  • Antonino Pisciotta
  • Gianpaolo Lipari
  • Gaspare Giancana
  • Giorgio Piazza
  • Aldo Genco

Tutti i risultati, con foto, video e classifiche dettagliate, sono disponibili sulla pagina Instagram ufficiale del torneo: https://www.instagram.com/src__tournaments/.

Gli organizzatori hanno già annunciato che l’edizione del prossimo anno riserverà grandi novità.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza