Avviso, richieste di esonero pagamento ticket refezione scolastica scuola dell’infanzia e scuola secondaria di primo grado A.S. 2022/2023.
Il Responsabile dell'Area IV Settore - Servizi alla Persona, rende noto che, a partire dal 09/11/2022 e fino al 21.11.2022, sono aperti i termini per la presentazione delle istanze di esonero per il pagamento del ticket per il servizio di Refezione Scolastica - anno scolastico 2022/2023.
BENEFICIARI:
1. Nuclei Familiari privi di reddito o con reddito insufficiente, con un indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE) non superiore ad € 6.000,00 annui;
2. Nuclei familiari in cui siano presenti studenti disabili e/o portatori di handicap.
I soggetti che intendono accedere all'esonero del servizio scolastico di cui sopra, devono presentare:
- Domanda utilizzando esclusivamente la modulistica predisposta dal Comune;
- Certificazione ISEE
SI PRECISA CHE
La mancata presentazione della certificazione ISEE comporta l'esclusione dell’istanza e quindi la possibilità di accedere ai benefici previsti dal presente avviso;
- Le richieste che perverranno dopo il termine del 21.11.2022 non verranno ritenute valide;
- Non verranno concessi ulteriori esoneri e benefici economici durante l'anno scolastico in corso;
I moduli possono essere ritirati c/o lo sportello del Segretariato Sociale di Via Vitt. Emanuele, 219 (Palazzo Calandra) o scansionati dal sito internet del Comune: www.comune.partanna.tp.it
Comunicato stampa