Partanna, Domenica 24 maggio ore 19:00 Santa Messa in diretta streaming

Redazione Prima Pagina Partanna
Redazione Prima Pagina Partanna
23 Maggio 2020 08:54
Partanna, Domenica 24 maggio ore 19:00 Santa Messa in diretta streaming

La redazione di Prima Pagina Partanna, di concerto con don Antonino Gucciardi, continua a svolgere il servizio della trasmissione in diretta streaming della santa Messa domenicale. Sono state continui e ripetuti i messaggi e le telefonate giunti in redazione da parte di tanti video-lettori che per motivi vari: la lontananza da Partanna o chi ancora non si sente sicuro di voler uscire, a richiederci di continuare a svolgere questo servizio. Domenica 24 maggio alle ore 19:00, dalla chiesa Madre di Partanna, verrà trasmessa in diretta ed in esclusiva sulla pagina Facebook Prima Pagina Partanna, la Celebrazione Eucaristica che sarà presieduta dall'arciprete don Antonino Gucciardi.

Per coloro i quali vogliono partecipare fisicamente alla celebrazione, si ricorda che devono arrivare con largo anticipo per prendere posto in chiesa ed evitare assembramenti, devono essere forniti di guanti e mascherine, bisognerà rispettare le distanze di sicurezza sia per sedersi tra i banchi che durante la distribuzione della comunione, non ci si scambierà il segno della pace nè si troverà l'acqua nell'acquasantiera all'ingresso della chiesa. La chiesa Madre di Partanna può accogliere 200 persone per volta, come detto da don Antonino sia durante la celebrazione di domenica 17 maggio sia durante l'intervista rilasciata alla nostra redazione, nelle giornate di domenica ci saranno 4 celebrazioni: alle 9:00, alle 10:30, alle 11:30 ed alle 19:00, oltre alla messa vigliare del sabato sera delle 19:00.

Per seguire in diretta la Celebrazione Eucaristica occorrerà collegarsi sulla pagina Facebook di Prima Pagina Partanna cliccando sul seguente link: https://www.facebook.com/PrimaPaginaPartanna.it/

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza