Il Sindaco di Partanna Nicolo’ Catania unitamente alla Giunta Comunale, esprime il più sentito cordoglio alla famiglia per la scomparsa del dr. Bernardo Triolo, venuto a mancare nella tarda serata di ieri sera a causa del COVID-19 che aveva contratto qualche tempo fa. Il dr Bernardo Triolo, già segretario comunale presso il comune di Marsala da qualche anno ricopriva il medesimo ruolo nel comune di Partanna. “La notizia della morte del segretario Triolo-dichiara il sindaco Nicolò Catania- ci lascia attoniti e addolorati.
Persona seria, preparata e apprezzata, aperto e sempre disponibile a mettere la propria professionalità ed esperienza al servizio dell’Ente, da subito siamo entrati in empatia e si è instaurato un rapporto di vera e profonda amicizia”. “Lascerà in noi una caro e vivido ricordo per sempre”. Bernardo Triolo, 56 anni, era anche componente del Consiglio di Amministrazione del Consorzio Trapanese per la Legalità e lo Sviluppo, impegnato da diversi anni nella prevenzione della corruzione nel territorio trapanese.
Originario di Sciacca ma residente a Montevago, dove aveva ricoperto anche il ruolo di Sindaco lascia moglie e due figli. Alla moglie e alla famiglia tutta giungano le nostre più sentite condoglianze.