Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa dell'ASD Partanna Calcio per porre l'attenzione sulla pratica di richiesta di denaro in nome e per conto della scrivente società.
A tutte le attività commerciali e aziende partannnesi... Come società calcistica ASD PARTANNA calcio ci duole informarvi e mettervi in guardia da una persona (da noi già identificata), che con poche buone intenzioni, si spaccia come nostro membro societario e/o dirigente con l'intento di "rubare soldi". Costui di fatti, si presenta con richieste di denaro per sponsor o piccoli contributi per la società, denaro che una volta ottenuto viene speso per uso personale. Appreso ciò, comunichiamo che, qualora venissimo a conoscenza della ripetizione di tali gesti, prenderemo seri provvedimenti e ci muoveremo per vie legali.
Agli esercenti e a tutti coloro siano interessati a qualsiasi tipo di contributo, chiediamo di non prendere in considerazione nessuna richiesta da persone che non siano identificabili come soci o dirigenti dell'ASD Partanna calcio. Sarà di fatti la stessa società, qualora si decida d'intraprendere un rapporto di sponsorizzazione e/o collaborazione, a rilasciare una ricevuta che permetta di identificare univocamente la stessa. Per la gentile attenzione vi ringraziamo, e dissociandoci da quanto accaduto ci scusiamo. ASD PARTANNA CALCIO