Partanna, bandiere a lutto per Francesca Cuttone

Redazione Prima Pagina Partanna
Redazione Prima Pagina Partanna
30 Ottobre 2020 13:12
Partanna, bandiere a lutto per Francesca Cuttone

Nella giornata di oggi 30 ottobre, le bandiere del palazzo municipale sono state legate a lutto dopo la proclamazione di lutto cittadino indetta dal sindaco Nicolò Catania, per la prematura e tragica scomparsa di Francesca Cuttone, la giovane morta nell'incidente autonomo avvenuto nella tarda serata di mercoledi 28 ottobre lungo la SS115 in direzione Selinunte. https://www.primapaginapartanna.it/incidente-mortale-in-direzione-selinunte-perde-la-vita-giovane-ventisettenne-partannese/  “La scomparsa prematura di questa giovane stimata ed impegnata nella vita civile e sociale, figlia dell’ex sindaco Giovanni Cuttone, ha lasciato tutta la comunità partannese incredula e addolorata; “profondamente costernato ho ritenuto opportuno proclamare il lutto cittadino, dice il Sindaco Catania quale segno di profonda vicinanza alla famiglia, per la giornata della celebrazione delle esequie e fino alla celebrazione dei funerali”.

Ormai da 2 giorni la casa di via Palermo, dove abita la famiglia Cuttone, è meta di tanti amici e conoscenti che increduli stanno porgendo il loro cordoglio con uno sguardo, un cenno di saluto e qualche abbraccio "rubato" ai protocolli. Il funerale si svolgerà in chiesa Madre alle ore 15:00.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza