Partanna, attivo sportello contro la Violenza Domestica

Redazione Prima Pagina Partanna
Redazione Prima Pagina Partanna
11 Aprile 2020 11:35
Partanna, attivo sportello contro la Violenza Domestica

Da quando c'è l'emergenza coronavirus ci è stato: detto, ricordato, scritto, imposto di restare a casa. Tutti gli esperti, i tg, i talk show lo hanno detto in tutte le salse che è l'unico modo per bloccare la pandemia. Queste limitazioni della libertà però hanno costretto e costringono alla convivenza forzata anche a quelle donne che subiscono violenza domestica. Per tutte queste persone l'Associazione Palma Vitae di Castelvetrano con la presidente Giusy Agueli in collaborazione con il comune di Partanna hanno attivato un sportello a distanza per essere "vicini" a queste persone.

Lo sportello è attivo tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 telefonando al: 3512438922. È possibile utilizzare il numero telefonico 1522 che è un servizio pubblico promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Pari Opportunità. Il numero, gratuito è attivo 24 h su 24.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza