Partanna, Apertura della Biblioteca comunale

Redazione Prima Pagina Partanna
Redazione Prima Pagina Partanna
27 Maggio 2020 01:39
Partanna, Apertura della Biblioteca comunale

La responsabile dell'Area IV del comune di Partanna, dottoressa Doriana Nastasi, in adempimento dell'O.R. n. 8, ha disposto l'apertura della biblioteca comunale a partire dal 25 maggio. L'accesso alle sale site presso l'ex Monastero delle Benedettine in via Palermo, sarà consentito previo appuntamento telefonico, chiamando ai numeri 0924923570 – 0924923571, oppure inviando una email a: bibliotecapartanna@tiscali.it; prossimamente anche attraverso un'App in fase di realizzazione. Le giornate e gli orari di ricevimento saranno: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,30, il Lunedì e il Mercoledì pomeriggio dalle ore 16,00 alle ore 17,30.

Nel rispetto delle linee guida emanate il 16 maggio 2020 dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie Autonome e in attuazione delle  misure di contenimento del contagio, gli utenti potranno entrare solo se indosseranno la mascherina; bisognerà rispettare le indicazioni date dal personale addetto; è vietato toccare arredi, attrezzature, porte o altro durante le fasi di uscita; bisognerà rispettare la distanza di almeno 1 metro con altre persone, sia all'interno che all'interno della biblioteca stessa.

Viene predisposta anche un'area destinata alla ricezione dei libri che avverrà all'aperto per poter collocare, in apposite scatole, i libri da porre in quarantena per almeno 72 ore. Rimane sospeso il servizio di sale studio e accesso internet. Rimane ancora chiuso il Castello con l'annesso museo, in quanto si attendono le disposizione del Parco Archeologico di Selinunte.  

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza