Il Comune di Partanna informa che, per l’anno scolastico 2024/2025, sarà attivo il servizio di trasporto scolastico destinato agli alunni delle scuole pubbliche del territorio (primaria e secondaria di primo grado).
Gli interessati devono presentare la domanda, recandosi presso l’Ufficio Protocollo in Via Vittorio Emanuele n. 18, o inviando la richiesta via PEC all’indirizzo partanna@pec.it entro il 19 settembre 2024.
I moduli per la richiesta sono disponibili online sul sito del Comune o presso l’Ufficio Pubblica Istruzione e Servizi Scolastici, situato in Via Vittorio Emanuele n. 219 (Palazzo Calandra).
Link per il download della documentazione: https://www.comune.partanna.tp.it/avviso-pubblico-trasporto-scolastico-urbano-alunni-scuola-dellobbligo-anno-scolastico-20242025/?fbclid=IwY2xjawFG-51leHRuA2FlbQIxMAABHSmOoVWcOIJE4OOMXs6W0ZisoYL5N48pjIdTzBWjef043RqBWrBxUYzvaw_aem_7Q-CDMa7LASyGl0PEmxUGQ