Partanna: 8 punti all'OdG del consiglio comunale

Diretta streaming

Redazione Prima Pagina Partanna
Redazione Prima Pagina Partanna
20 Novembre 2024 10:56
Partanna: 8 punti all'OdG del consiglio comunale

In relazione al combinato disposto degli articoli 30 dello Statuto Comunale e 34 del Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale, la presidente Anna Valeria Accardo, ha convocato per le ore 19:00 di oggi 20 novembre 2024 presso la sede dell’Unione dei Comuni in Via Vittorio Emanuele, 213 (Palazzo Calandra - 1° piano), il consiglio comunale in seduta ordinaria, per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1. Nomina scrutatori

2. Comunicazioni 

3. Interrogazioni con carattere d’urgenza 

4. Riconoscimento debito fuori bilancio in favore di Agea - Reg. (UE) n. 223/2024 - Fondo gli Aiuti Europei agli Indigenti (FEAD) - Controlli amministrativo-contabili e di magazzino presso le Organizzazioni Partner Capofila e le Organizzazioni Partner Territoriali (art. 32, paragrafo 5, lett. b) - Periodo 1° gennaio 2022 - 31 dicembre 2023 

5. Recesso del servizio/funzione "Randagismo e anagrafe canina" demandato all'Unione dei Comuni della Valle del Belice. 

6. Aliquote e Detrazioni per l’applicazione dell’imposta Municipale Propria “IMU” Anno 2025 

7. Presa Atto dell’Istituzione della Indennità di funzione per il Vice Presidente del Consiglio Comunale. Art. 59 L.R. 31 Gennaio 2024 n. 3 GURS n. 7 del 03/02/2024 

8. Mozione “Inserimento della fibromialgia nei livelli essenziali di assistenza (LEA).

L'ultimo punto è stato presentato dal gruppo di minoranza con primo firmatario il consigliere Massimo Cangemi.

La seduta verrà trasmessa in diretta streaming 👇🏻

Video gallery

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza