Con l’Open Day che si terrà giovedì 12 e venerdí 13 inizia la stagione 2024/2025 della Polisportiva Libertas Partanna. Un momento atteso e largamente desiderato da tante ragazze e tanti ragazzi entusiasti pronti a mettersi in gioco, a scoprire questo sport e, per chi già conosce questa realtà, a disputare i tanti campionati a cui la società prenderà parte anche quest’anno. Presente ovviamente tutto lo staff di tecnici al completo che guiderà le varie squadre: Giuseppe La Rocca, Giuseppe Cangemi, Nuccio Cascio e Miriam Cangemi. Immancabile la grinta e l'entusiasmo di Antonella Valenti.
Per tutti i bambini dai 6 ai 12 anni, l'ASD Libertas offre due giorni di Open Day gratuiti, per provare le emozioni della pallavolo! Si scende in campo con le lezioni di prova sia per maschi che per femmine. Gli Open Day sono allenamenti gratuiti per incontrare allenatori e compagni di squadra, per conoscere l'anima di uno sport, per accendere la passione. In attesa di supportare le squadre già esistenti non resta che partecipare per cercare di creare gruppi omogenei in base a livello, età e sesso per un percorso annuale stimolante e avvincente.
Dichiara Giuseppe La Rocca: " Abbiamo creato nel tempo le premesse per migliorare la qualità dell’insegnamento e del gioco della pallavolo, premessa fondamentale per il raggiungimento di risultati sempre più soddisfacenti. Da domani saremo tutti in palestra per iniziare questo nuovo anno con entusiasmo e con ulteriore voglia di crescere”. Che questa voglia contagi e non si perda questa occasione.