Mazara, si è sposata Caterina Alagna una delle due bambine scambiate in culla nel 1998

Le famiglie Alagna e Foderá dimostrano ancora una volta il loro incredibile legame per questo grande passo.

Redazione Prima Pagina Partanna
Redazione Prima Pagina Partanna
18 Giugno 2023 16:23
Mazara, si è sposata Caterina Alagna una delle due bambine scambiate in culla nel 1998

È convolata a nozze Sabato 17 giugno presso la Cattedrale del "S.Salvatore" Caterina Alagna, una delle due bambine scambiate in culla la notte di capodanno del 1998 a Mazara del Vallo. La storia di Melissa e Caterina e delle loro famiglie ha dell'incredibile, è qualcosa che nessuno si aspettarebbe mai di passare nella propria vita. Un intreccio, forse, voluto dal destino iniziato grazie al gesto "volontario" dell'insegnate della scuola dell'infanzia che ha portato alla scoperta dell'errore. Da quel momento, dopo un periodo abbastanza difficile, gli Alagna e i Foderá non si sono mai più separati e Caterina e Melissa hanno vissuto come vere e proprie "sorelle", rafforzando sempre di più il loro bellissimo legame insieme a tutta la loro grande famiglia.

La loro storia è diventata anche una fiction Rai di successo ed un libro dal titolo sorelle per sempre. Ad accompagnare la futura sposa all'altare sono stati i due papà Francesco e Francesco, seguiti dalle due mamme Marinella e Gisella, tutti visibilmente emozionati e felici per questo nuovo inizio. A precedere l'entrata della sposa sono state invece tutte le sorelle in veste di damigelle: Melissa, Sofia (sorella di Melissa) , Perla e Lea (sorelle di Caterina) che hanno accompagnato Caterina nel suo grande giorno, dimostrandole affetto e vicinanza.

Ancora una volta questa grande famiglia ha palesato la sua profonda e meravigliosa complicità. Numerose le persone che hanno voluto augurare agli sposi tanta felicità, tra queste anche le bambine che nella fiction Rai hanno interpretato Caterina, Melissa e le sue sorelle. Nel bigliettino postato sulla loro pagina social si legge: «Che la vita possa regalarvi l'immenso. Felici e onorate di essere state presenti in questo giorno.. perché anche noi ormai ci sentiamo vostre "sorelle per sempre"».

Ai neo sposi Caterina e Sergio vanno gli auguri di tutta la nostra redazione. 

Guarda le foto nella gallery in basso 

Caterina Mezzapelle 

Foto gallery

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza