Mazara, Rubata borsa dentro un’auto. Polizia a caccia del malvivente

Redazione Prima Pagina Partanna
Redazione Prima Pagina Partanna
09 Luglio 2019 22:05
Mazara, Rubata borsa dentro un’auto. Polizia a caccia del malvivente

Una signora che grida per strada e si dispera ed un giovane che fugge con la sua borsa in mano, questa è la scena a cui hanno assistito alcuni passanti oggi a Mazara nei pressi della posta centrale. Questi i fatti, una signora si trovava nella sua auto e avrebbe riposto la borsa contente il portafoglio e altri effetti personali sul sedile accanto a quello del guidatore. Questa azione non è passata inosservata ad un giovane che si trovava nei pressi che, non si sa se in attesa di una vittima da derubare o approfittando dell’improvvisa e inaspettata occasione presentatesi, con un gesto fulmineo, introducendo il braccio nell’abitacolo, si è impossessato della borsa ed è fuggito tra i vicoli del centro storico facendo perdere le proprie tracce.

A nulla sono valse le grida e i tentativi di fermare il malvivente e alla signora, visibilmente scossa e disperata, soccorsa da alcuni cittadini presenti, non è rimasto che chiedere l’intervento delle forze dell’ordine, la Polizia infatti è intervenuta immediatamente e si è posta subito alla ricerca del malvivente. Auto foto creata da welcomia - it.freepik.com

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza