Mazara, Incidente mortale in via Salemi. Vittima un sessantenne

Redazione Prima Pagina Partanna
Redazione Prima Pagina Partanna
30 Marzo 2021 21:23
Mazara, Incidente mortale in via Salemi. Vittima un sessantenne

Incidente mortale questa sera a Mazara nei pressi dell’ingresso principiale dell’ospedale Abele Ajello di Mazara. Vittima è stato un sessantenne mazarese che era alla guida di una motocicletta. Da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto sembra che il conducente della moto di grossa cilindrata, che procedeva lungo via Salemi in direzione della rotonda, ha urtato una Smart che invece procedeva verso il centro città. Lo scontro è avvenuto nel tratto compreso tra l'ingresso della scuola media Pirandello e l’ingresso principale dell’ospedale e sembra non essere stato particolarmente violento, ma la rovinosa caduta conseguente all’urto non ha lasciato scampo al motociclista che ha riportato traumi fatali.

Gli operatori del 118 sono prontamente intervenuti in soccorso ma per il sessantenne non c’è stato nulla da fare. Sotto shock il conducente della Smart. La dinamica dell'accaduto è al vaglio della polizia municipale che effettua gli accertamenti coadiuvata dalla scientifica. Il traffico è bloccato per consentire i rilievi d’obbligo e l'intervento del medico legale.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza