Marsala, "Parole e Libri": la "Filosofia del suca" di F. Bozzi

Parte stasera alle 19 la rassegna letteraria organizzata da Loft Cultura al Parco Archeologico Lilibeo

Redazione Prima Pagina Partanna
Redazione Prima Pagina Partanna
23 Agosto 2022 12:40
Marsala,

Grande attesa a Marsala per la presentazione del nuovo libro di Francesco Bozzi, esilarante storico autore dello showman Fiorello, che il 23 agosto alle ore 19, nel Giardino storico del Museo Lilibeo, al Parco Archeologico, presenterà il suo nuovo libro dal titolo “Filosofia del suca” (Solferino editore). 

L’iniziativa inaugura la seconda edizione di “Loft Cultura – Rassegna Culturale di Parole e Libri”, organizzata dall’Associazione Culturale ‘Ciuri’, presieduta da Filippo Peralta, in collaborazione con la Libreria Mondadori di Marsala e il patrocinio della Regione Siciliana – Assessorato dei Beni Culturali e dell’Identità Siciliana - del Comune di Marsala e del Parco Archeologico Lilibeo Marsala. Francesco Bozzi torna a Marsala per la terza volta su iniziativa dell’associazione ‘Ciuri’: dopo “L’assassino scrive 800A”, presentato nel mese di settembre 2020 e “Il Giallo del gallo”, presentato nell’agosto dello scorso anno, questa volta la ‘penna comica’ di Fiorello, illustrerà al suo affezionato pubblico il nuovo lavoro avvalendosi anche della presenza e della partecipazione di Angelo Duro, dissacrante comico palermitano che sta accompagnando Bozzi nel suo tour estivo, dando vita ad un vero e proprio irresistibile show. 

“Siamo certi che anche questa volta l’accoglienza per Bozzi, grande amico della città, sarà calorosa e importante – dice Filippo Peralta – per il primo dei nostri quattro appuntamenti inseriti nel cartellone di Loft Cultura”.

NOTA STAMPA

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza