Marsala, incidente mortale in c/da Scacciaiazzo. La vittima una donna di 70 anni

Forse il mancato rispetto dello stop la causa dell'incidente. Altra vittima della strada nel territorio marsalese

Redazione Prima Pagina Partanna
Redazione Prima Pagina Partanna
15 Dicembre 2024 10:29
Marsala, incidente mortale in c/da Scacciaiazzo. La vittima una donna di 70 anni

Una donna marsalese di 70anni ha perso ieri mattina la vita a seguito di un gravissimo incidente avvenuto nella zona di Santo Padre delle Perriere, in contrada Scacciaiazzo, nei pressi del resort di Disio, nel territorio di Marsala. Si è trattato di uno scontro frontale fra due automobili che sarebbe avvenuto a causa del mancato rispetto di uno stop. Violentissimo l'impatto all’incrocio che ha provocato la morte sul colpo della donna; la sua auto, una Panda, era quasi accartocciata.  Sul luogo del sinistro, messo in sicurezza, sono intervenuti i vigili urbani che hanno effettuato i consueti rilievi al fine di stabilire la dinamica dell'ìncidente e di accertarne le responsabilità; così sono state avviate le indagini.

La vittima, A.C, viveva in contrada Ciavolo ove aveva anche un piccolo negozio; la sua morte ha provocato sgomento e sconforto in quella piccola comunità ove tutti si conoscono. Diverse sono state le vittime della strada nel territorio nel corso dell'ultimo anno.     

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza