Marsala, Convegno UNPI sul tema: l’economia dopo la pandemia e opportunità PNRR

Si parlerà di nuove opportunità con il PNRR, di sinergie tra professionisti, tutela ambientale e crescita delle imprese

Redazione Prima Pagina Partanna
Redazione Prima Pagina Partanna
08 Dicembre 2021 10:33
Marsala, Convegno UNPI sul tema: l’economia dopo la pandemia e opportunità PNRR

“L'economia nel dopo pandemia- Opportunità PNRR". Si intitola così il workshop, che si terrà giovedì 9 dicembre alle ore 15.30 presso il Complesso Monumentale San Pietro di Marsala, organizzato dalla sezione regionale dell’UNPI (Unione Nazionale Professionisti Italiani), federata di CIFA (Confederazione Italiana delle Federazioni Autonome),patrocinato dal Comune di Marsala, in collaborazione con l’Ordine degli Avvocati di Marsala, l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Marsala, e FonARCom (Fondo Paritetico Interprofessionale).

Introdurrà i lavori: il dott. Gaspare Ingargiola, responsabile regionale UNPI Sicilia e presidente provinciale CIFA Trapani. Porteranno i saluti: l’avv. Giuseppe Spada, presidente dell’Ordine degli Avvocati di Marsala e il dott. Salvatore Vigorini, presidente nazionale UNPI

I relatori ed i relativi temi:

Dott. Francesco Cusenza, consulente autonomo presso Capital Suite SCF: "La sinergia tra professionisti a beneficio dell'economia reale";

Avv. Filippo Inzirillo: "Il diritto della tutela ambientale all'epoca della transizione ecologica";

Dott. Gianni Gruttadauria, coordinatore responsabile nazionale promozione fondo Fonarcom: “Le competenze e la formazione degli strumenti di crescita per le aziende: il ruolo del fondo Fonarcom”

Dott. Giancarlo Petrone, mediatore professionista abilitato: "La mediazione come supporto economico per imprese e professionisti"

Per la partecipazione all’evento saranno garantiti crediti formativi da parte dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili (n.3 CFP) e da parte dell’Ordine degli Avvocati (n.3CFP).

NOTA STAMPA 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza