Le vie interessate dal Giro di Sicilia, disagi per la circolazione

Difficoltà anche per i pendolari da e per Castelvetrano

Redazione Prima Pagina Partanna
Redazione Prima Pagina Partanna
27 Settembre 2021 17:14
Le vie interessate dal Giro di Sicilia, disagi per la circolazione

Torna l'evento ciclistico siciliano di RCS e Regione Siciliana. La gara vedrà lo start martedi 28 settembre da Avola e si disputerà in 4 tappe per un totale di 712km.

Mercoledi 29 per la seconda tappa è prevista la partenza da Selinunte ed attraverserà alcuni comuni del Belìce, tra cui Partanna.

Il comando della Polizia Municipale ha predisposto la chiusura della circolazione nelle vie: Castelvetrano, Selinunte, padre Rosario Russo, Vittorio Emanuele, Libertà, La Masa, Normanni fino alla SP26 Partanna-Salaparuta; dalle ore 9.00 alle 13.00 o fino a cessate esigenze.

Difficoltà anche per chi deve raggiungere o deve venire da Castelvetrano, visto che il transito della carovana coinvolgerà la via Partanna, l'arteria principale di collegamento tra le due città belicine; pertanto dalle 9:00 in poi si consiglia di percorrere la SS119 (lato Santa Ninfa). 

L'invito è quello di non parcheggiare nè transitare con qualsiasi mezzo per favorire il passaggio della carovana. La tappa si concluderà a Mondello dopo 173km.

In evidenza