La Polisportiva Libertas Partanna chiude in bellezza l’ultima gara casalinga

Prova di maturità e determinazione per i ragazzi di mister La Rocca

Redazione Prima Pagina Partanna
Redazione Prima Pagina Partanna
13 Aprile 2025 21:35
La Polisportiva Libertas Partanna chiude in bellezza l’ultima gara casalinga

La Polisportiva Libertas non smette di raccogliere vittorie.Con una prestazione impeccabile in ogni reparto, la Polisportiva Libertas Partanna conquista l’ultima partita casalinga della stagione, imponendosi con un secco 3-0. Mister La Rocca ha espresso grande soddisfazione per la maturità e la determinazione con cui il gruppo ha affrontato e sta affrontando questa fase cruciale del campionato. La tecnica ed il cuore hanno crearo le giuste condizioni per avere una ottima resa in campo.Le prestazioni convincenti alimentano le speranze di un possibile salto di categoria, obiettivo che ora appare sempre più concreto.Entusiasmo, grinta e una tifoseria calorosissima hanno trasformato il campo in una vera e propria bolgia, regalando uno spettacolo dentro e fuori il parquet.

Lo sguardo è già rivolto all’ultima sfida della stagione, in trasferta contro lo Sport Isola-Terrasini: una vittoria sarà fondamentale per mantenere salda la posizione in classifica e staccare il pass per la promozione in Serie C.Il calore dei tifosi è alle stelle e l’entusiasmo è tale che si sta già organizzando una vera e propria carovana per la trasferta e seguire cosí la squadra per sostenerla fino all’ultimo punto. Che dire…La Polisportiva Libertas c’è, eccome se c’è: "C'è"!

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza