La lista “Uniti per Salemi” ufficializza il nuovo candidato-sindaco: è l’avvocato Roberto Rapallo

Redazione Prima Pagina Partanna
Redazione Prima Pagina Partanna
31 Marzo 2019 11:03
La lista “Uniti per Salemi” ufficializza il nuovo candidato-sindaco: è l’avvocato Roberto Rapallo

La lista civica Uniti Per Salemi non arresta la sua corsa dopo il ritiro della candidatura di Salvo Bendici e comunica che andrà avanti. Il gruppo, caratterizzato da svariati elementi della società civile e qualche pedina di esperienza nell’ambito politico locale, riprende con entusiasmo la propria campagna elettorale in vista delle Amministrative che si terrano a Salemi il prossimo 28 aprile, proponendo una nuova candidatura a sindaco. Si tratta del giovane Roberto Rapallo, avvocato dal 2015 e nello specifico segretario territoriale dell’Associazione nazionale CODICI – Centro per i diritti del cittadino.

“ Anche noi giovani cittadini di Salemi abbiamo l’obbligo morale di metterci a disposizione della città, con le nostre competenze, con i nostri progetti e con la nostra idea di cosa debba essere realmente la ricerca del bene comune – ha commentato Rapallo a seguito della sua nomina a candiDato sindaco della lista civica Uniti Per Salemi – Amministrare non è una cosa semplice, ma saper ascoltare le istanze provenienti dai propri concittadini e condividerne le quotidiane difficoltà aiuta sicuramente a commettere meno errori”.

COMUNICATO STAMPA

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza