​La Libertas Partanna vince contro Si Volley

Nuovo successo per la squadra partannese di pallavolo

Redazione Prima Pagina Partanna
Redazione Prima Pagina Partanna
15 Gennaio 2024 14:36
​La Libertas Partanna vince contro Si Volley

Sabato, dentro casa, gli atleti della Polisportiva Libertas Partanna hanno giocato una partita vincente contro i vicini di casa del ''Sì Volley" Castelvetrano. Vincere era nelle aspettative, nei sogni, nelle azioni studiate dalla squadra...sabato volere è stato potere. L'incontro è stato pressante sul piano psicologico perché nel girone di andata la Libertas aveva vinto e giustamente doveva mantenere quella "supremazia" da un punto di vista di punteggio. Partita combattuta, sofferta, ricca di occasioni in cui le squadre hanno mostrato il carattere.

Entrambe. Dopo un primo set non brillante e con qualche errore di troppo i ragazzi partannesi hanno mostrato orgoglio e tenacia nel secondo set. Una maggior attenzione e un maggior controllo dei gesti tecnici ha permesso di allungare il punteggio nel secondo set, vinto con un margine ampio di punti e riportando la gara in parità. A poco sono serviti i cambi effettuati dal tecnico della squadra ospite, perché la capacità in campo di tener testa agli avversari é stata cosi cristallina da far si che la Libertas portasse a casaa vittoria.

Di nuovo.Una ripartenza che conferma la buona preparazione e la forza espressa di questa giovane squadra nel campionato regionale di Serie D Maschile, che entusiasma e regala bellissimi momenti di Volley ai tanti tifosi e sostenitori che ne seguono il percorso sportivo stagionale.Chi ben comincia é a metà dell'opera, e chi ben continua può sognare di finire l'opera...

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza