La Libertas Partanna vince contro l'Actor Polis di Alcamo

La pallavolo vola

Redazione Prima Pagina Partanna
Redazione Prima Pagina Partanna
28 Marzo 2024 10:31
La Libertas Partanna vince contro l'Actor Polis di Alcamo

In questa foto si vedono volti accaldati e stanchi e sorrisi decisamente orgogliosi. Ebbene, tutto giustificato: questa bella è forte squadra ha vinto! Vincere è una sensazione molto bella, specie se la vittoria è figlia del sudore e di un gioco che ha preteso intelligenza e tecnica. Quella disputata tra la Libertas Partanna e l'Actor Polis di Alcamo è stata una bellissima gara del campionato di prima divisione femminile. Le atlete sono state guidate dal Mister P. Cangemi che, insieme a loro, porta a casa non solo la vittoria ma la posizione in classifica.

L'Actor Polis di Alcamo ha ben giocato ma ciò non è bastato, perché la Libertas Partanna ha espresso un buon gioco meritando di fare tre punti importanti che le vede stabili in zona play-off della classifica. Prossima tappa la partita di giorno 30 marzo contro la squadra di Salemi, prossimo obiettivo salire in classifica. Queste atlete che in campo si spendono in toto meritano un grande tifo, meritano un grande supporto, meritano l'applauso di tutti. La loro tenacia è esempio. La pallavolo vola, sa dare grande soddisfazione e sa davvero far sognare.

In questa settimana santa il team spera di portare a casa ben due successi...Tutta Partanna deve crederci. Le fila pallavolistiche stanno maturando, crescendo, mirando ad orizzonti importanti...questo può essere merito di tempo, dedizione, pazienza, fatica e tanta, tanta passione. Ad maiora semper!

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza