La Libertas Partanna vince contro la Volley Club Sciacca

Uno schiacciante 3-0 fa volare la squadra U19

Redazione Prima Pagina Partanna
Redazione Prima Pagina Partanna
08 Marzo 2024 14:38
La Libertas Partanna vince contro la Volley Club Sciacca

Quanta fatica dietro un successo? Un traguardo raggiunto? Tanti. Tanto è costanti. E i sacrifici danno alla vittoria un sapore che non si puó descrivere a parole ma si può descrivere a suon di applausi, abbracci e tanti sorrisi. Ieri i ragazzi del gruppo U/19 Maschile della Polisportiva Libertas Partanna hanno messo a segno un importante tassello nella prima gara di andata della Semifinale Provinciale. Sul campo hanno dimostrato ardore e passione e con un netto 3 a 0 hanno vinto gli avversari del Volley Club Sciacca.

Grande partita, grande tensione, grande tecnica. Da una parte e l'altra della rete due squadre orgogliose e determinate. La meglio alla fine l'ha avuta la squadra partannese che non ha mai abbassato la testa e non ha mai mollato sul campo. Questo risultato fa ben sperare, adesso all'orizzonte si vede un altro traguardo: la fase finale di giorno 20.Il gruppo, fiero per la vittoria, adesso con tenacia e umiltà lavora perché ad ogni partita si ricomincia da zero e non non è mai arrivati. Adesso é il momento della razionalizzazione, della ricerca di maggior consolidamento, dell'affinamento delle proprie capacità tecniche e del rafforzamento del gioco di squadra.

Lo sport questo insegna, si vince ed il giorno dopo si lavora ancora di piú. Sul campo giovani atleti che non smettono di regalare sudore e soddisfazione e hanno ancora voglia di emozionare il obbligo sugli spalti. Questi ragazzi sognano...ed il pubblico con loro. Lo sport è sempre grande maestro in questo: nessun sogno è mai troppo arduo per essere sognato.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza