Dopo una settimana a riflettere e a maturare su certi errori fatti, dopo giornate trascorse ad imparare da momenti difficili la Polisportiva Libertas Partanna ieri si é avviata ad Erice carica di entusiasmo e determinazione.
E tutto si é visto sul campo, set dopo set. Ad Erice gli atleti partannesi hanno conquistato ogni minuto di partita portando a casa una vittoria meritata. La squadra ericina ha lottato degnamente regalando momenti di alto sport, una pagina sportiva ben scritta.
L'incontro si chiude con un tenace 3 a 0. Oggi abbiamo vinto 3 a 0.
Dopo un primo set in cui gli atleti hanno tentennato ma comunque vinto 25 a 21, nel secondo e terzo set, conclusi rispettivamente 25 a 15 e 25 a 18, gli atleti Partannesi hanno gestito con maggiore grinta e lucidità l'incontro. A incorniciare la vittoria gli abbracci e i sorrisi con gli amici trapanesi, che sono la squadra con cui quest'anno è stato intrapreso un rapporto di collaborazione per il gruppo U/17.
Gli atleti di Mister La Rocca tornano a sorridere e a rendere orgogliosi tutti i sostenitori e lo staff. Presenti sempre molti tifosi, genitori e sostenitori che anche in trasferta non fanno mancare il loro calore e il loro incoraggiamento.
Questo è lo sport che rende orgoglioso un comune.
Vincere ed imparare sono e devono essere le linee guida, sempre.