È appena trascorsa una settimana di partite, di sudore, di battute fatte in casa e fuori casa, di tifoserie, di richiami ma anche una settimana in cui la fatica é stata decisamente premiata. Chi ben comincia è a metà dell'opera, dicevano gli antichi...Sia le squadre maschili che quelle femminili hanno regalato partite al cardiopalma con vittoria finale. Ma andiamo per gradi e raccontiamo le partite. Per quanto riguarda le partite delle squadre maschili cominciamo dalla Under 15 che ha giocato contro ''Non solo vela'' Castelvetrano, vincendo con 3 set a 2; poi l'Under 19 che ha giocato contro ''Actor Polis'' Alcamo ed ha vinto 3 set a 0; ed infine, la partita della squadra di serie D che ha giocato contro il ''Vigata'' Porto Empedocle ed ha vinto 3 set a 1.Le squadre maschili hanno giocato bene rendendo orgoglioso l'intero team, non da meno hanno fatto le squadre femminili.
Cominciamo con la Under 16 che prima ha giocato contro la ''Efebo Volley'' di Castelvetrano vincendo 3 set a 0 e poi contro la squadra di Gibellina vincendo, e facendo doppietta, ben 3 set a 0; poi la prima Divisione che ha giocato contro la squadra ''Fortis'' di Trapani che ha vinto 3 set a 1.I successi, le vittorie, i set vinti da un lato fanno dimenticare tutti i sacrifici dall'altro fanno venire voglia di sudare ancora di più per custodire i successi ed alzare sempre l'asticella. La pallavolo sogna, gli atleti fanno sognare, Partanna tra un set e l'altro vuole sognare.
Grande la soddisfazione del team tecnico che con costanza e resilienza scrive pagine da ricordare per lo sport Partannese.