La Libertas Partanna perde in casa contro l'Hobby Volley.

Sabato nella partita di campionato che si é svolta a Partanna la squadra di Partanna, perde in casa.

Redazione Prima Pagina Partanna
Redazione Prima Pagina Partanna
21 Dicembre 2023 14:43
La Libertas Partanna perde in casa contro l'Hobby Volley.

Sabato nella partita di campionato che si é svolta a Partanna la squadra di Partanna, dopo una partita difficile ha perso 3 a 1.

Quando si gioca, perdere é una possibilità che va presa in considerazione e nel gergo pallavolistico si dice che in una gara c'è una squadra che vince e una che impara! Lo scorso sabato la squadra di pallavolo maschile del Partanna ha imparato. Tanto. Questa occasione se da un lato non ha permesso alla squadra di consolidare la posizione in classifica dall'altro ha permesso a tutta la squadra

di riflettere sugli errori. Anche il direttore tecnico trae spunti di riflessione su questa partita ed in particolare avere ulteriori obiettivi su cui lavorare per il raggiungimento di nuove competenze, sia individuali che di squadra. Questa riflessione sottolinea quanta maturità ha questa squadra e quanto lo sport formi ed aiuti ad affrontare le sconfitte.

Grande merito alla squadra Palermitana dell'Hobby Volley, ben guidata da Giovanni Renda, conoscenza storica nel settore anche perché figlio d'arte. La Hobby Volley ha giocato molto bene, anche sapendo approfittare di qualche errore dell'avversario chiudendo a proprio vantaggio i primi due set.

La dinamica della partita ha fatto si che servisse a poco vincere terzo set. La vittoria del terzo set però dice molto dei nostri atleti e soprattutto che in una partita difficile e dura il carattere viene fuori e delinea l'anima di una squadra. La Libertas Partanna ha determinazione.

Doveroso ringraziare il caloroso pubblico Partannese, gli sponsor, i genitori, l'Amministrazione Comunale e tutti coloro che giornalmente danno forza e condividono con tutta la squadra la bellissima avventura dello sport.

Crederci sempre

Arrendersi mai...

Ci aspettiamo di vedere i nostri atleti presto sul campo agguerriti e desiderosi di vincere a testa sempre alta.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza