La Libertas Partanna impegnata a Salemi

La Polisportiva Libertas Partanna affronta L'Ericina- Salemi oggi al palazzetto M. Cavarretta.

Redazione Prima Pagina Partanna
Redazione Prima Pagina Partanna
19 Novembre 2023 14:22
La Libertas Partanna impegnata a Salemi

Si disputa oggi una partita importare a Salemi, terza partita del campionato di serie D maschile, e da un lato e l'altro della rete la Polisportiva Libertas Partanna e la squadra "Ericina - Salemi". La nostra squadra, che ha alle spalle ben due successi (con la squadra palermitana di Isola delle femmine e con la squadra Castelvetranese) arriva carica e fiduciosa, più che per il risultato per la prova su campo perché sanno di essere cresciuti e di poter fare una grande prestazione. I nostri ragazzi Partannesi, guidati dal coach La Rocca, arrivano sul campo concentrati e pronti per realizzare un gioco di squadra capace di poter portare a casa un altro successo. Crederci é la parte fondamentale del gioco. E i nostri ragazzi ci credono! Questa stagione comincia bene e chi ben comincia è metà dell'opera, come si dice.

Questi ragazzi seppur giovani hanno già dato prova di essere capaci di fare squadra, di saper credere nel sacrificio e nell'impegno. I nostri ragazzi Partannesi stanno crescendo e stanno facendo dello sport un trampolino per essere persone da stimare... E tifare. Non resta che fare un grande in bocca al lupo e andare a vedere la partita a Salemi al palazzetto M. Cavarretta.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza