La Libertas Partanna conquista il titolo territoriale Under 13 per il secondo anno consecutivo

Ora si punta al trono regionale...

Redazione Prima Pagina Partanna
Redazione Prima Pagina Partanna
29 Maggio 2025 10:03
La Libertas Partanna conquista il titolo territoriale Under 13 per il secondo anno consecutivo

La Libertas Partanna continua a scrivere la propria storia, confermandosi Campione Territoriale per il secondo anno consecutivo nella categoria Under 13 Maschile. Un trionfo senza sbavature quello dei giovani talenti allenati da mister La Rocca, che hanno chiuso imbattuti la fase territoriale del torneo, superando nell’ultima sfida i pari età del "Non Solo Vela" di Castelvetrano.

Un percorso impeccabile, costruito giorno dopo giorno con impegno, sacrificio e tanto lavoro in palestra. La costanza negli allenamenti e la forte coesione del gruppo si sono rivelate le chiavi del successo, frutto anche di una sinergia vincente con la società "New Free Volley" di Margherita Lipido, che ha contribuito mettendo a disposizione tre dei suoi atleti, integrati perfettamente nel roster partannese.

Ora lo sguardo è rivolto alla prossima sfida: la fase regionale, in programma il 9 giugno a Palermo. Sarà un appuntamento cruciale, dove la Libertas Partanna rappresenterà con orgoglio il Comitato Territoriale di Trapani, sfidando le migliori squadre delle altre province siciliane per la conquista del titolo Regionale.

Con determinazione, talento e spirito di squadra, questi giovani atleti sono pronti a dimostrare che il futuro della pallavolo siciliana è già qui, e parla decisamente partannese.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza