La FIGC premia la Belice Sport

Solo 7 società in provincia di Trapani

Redazione Prima Pagina Partanna
Redazione Prima Pagina Partanna
12 Gennaio 2026 15:12
La FIGC premia la Belice Sport

Si è svolta sabato 10 gennaio, presso il Centro Sportivo “Pianto Romano” di Marsala, la cerimonia di consegna degli attestati ai Club che hanno ottenuto il riconoscimento di 2° e 3° Livello all’interno del Sistema di Qualità dei Club Giovanili (Stagione Sportiva 2024/25), per la Delegazione FIGC SGS di Trapani. La Belice Sport ha ritirato il riconoscimento, risultando tra le 7 società della provincia di Trapani ad aver ottenuto tale attestazione per il terzo livello. La società è stata rappresentata per l’occasione dal responsabile della scuola calcio, Nino Daì, dal segretario Piero Ingoglia e dai tecnici Camillo Spisso, Sebastian Accardi e Pippo Piazza.

Presenti il Coordinatore SGS Stefano Valenti, il Delegato Provinciale di Trapani Bruno Lombardo, il RTS Massimiliano Osman, il Referente Area Grassroots Stefano Aiello, il Referente Regionale Formazione e Sistema di Qualità dei Club Michelangelo De Domenico, il Delegato C5 Aurelio D’Antoni, il Responsabile Amministrativo Mario Filì, il RT dell’AST di Trapani Paolo Culcasi ed il tecnico territoriale Antonino Alagna.Un traguardo che certifica continuità, serietà e qualità del lavoro svolto nel tempo dall’intero staff tecnico e dirigenziale. "Grazie a tutti i nostri tecnici, collaboratori e dirigenti. Grazie ai nostri piccoli campioni e alle loro famiglie, parte fondamentale di questo percorso." il commento del responsabile Nino Daì.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza