​La capolista Libertas Partanna pronta per la IV partita del girone di andata

Incontro in casa contro la volley Gibellina

Redazione Prima Pagina Partanna
Redazione Prima Pagina Partanna
25 Novembre 2023 15:04
​La capolista Libertas Partanna pronta per la IV partita del girone di andata

Proprio oggi, una giornata socialmente rilevante come lo é il 25 novembre, presso la palestra Vito Marchese alle 18:30, la squadra di Partanna Libertas incontra sul campo la squadra Gibellinese. Oggi si disputa il quarto incontro del girone di andata del Campionato Regionale di Serie D.

Oggi sul campo non solo si farà di tutto per dimostrare di meritare il primo posto ma sul campo si rifletterà su quanto lo sport sia utile per imparare il rispetto verso la donna e verso se stessi. Lo sport come strumento per impatare a gestire le emozioni. Tutte. Dopo tre partite vinte con orgoglio, per la giovane formazione partannese si presenta una dura prova per cercare di mantenere la posizione in classifica. Le aspettative ora aumentano e la tensione pure. Il Coach Giuseppe La Rocca dichiara: "Sabato ci troveremo a fare i conti con noi stessi giocando contro una squadra, gli amici di Gibellina, che si presenta con un organico di elevato valore, con giocatori esperti e di categoria superiore rispetto al campionato che stiamo affrontando.

Squadra che sicuramente ci metterà in difficoltà e ci costringerà a far ricorso a tutte le nostre forze per superare quest'ulteriore prova.Questo ci spinge a lavorare sul lavoro di squadra e sui nostri punti di forza. E che vinca la migliore i campo consapevoli che lo sport educa sempre".

Agli appassionati e ai tifosi non resta che partecipare e sostenere gli atleti Partannesi con l'entusiasmo di sempre.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza