Il vice presidente Raccagna rinvia il consiglio a questa sera

Su proposta del consigliere Cangemi

Redazione Prima Pagina Partanna
Redazione Prima Pagina Partanna
16 Aprile 2025 11:26
Il vice presidente Raccagna rinvia il consiglio a questa sera

Ieri sera (15 aprile) si è riunito il consiglio comunale di Partanna, a presiederlo è stato il vice presidente Ernesto Raccagna GUARDA IL VIDEO

Dopo le formalità di rito: appello, verifica numero legale, nomina scrutatori, il consigliere Massimo Cangemi, chiede al presidente di poter invertire i punti all'OdG previsti; all'unanimità dei presenti viene approvato; pertanto il consigliere Li Causi ha letto il verbale della commissione che riguardava il riconoscimento di un debito fuori bilancio ed ancora una volta i presenti hanno votato favorevolmente il punto.

Il consigliere Cangemi, chiede nuovamente la parola alla presidenza per richiedere il rinvio della discussione del punto riguardante la "Variazione da apportare agli stanziamenti del Bilancio di Previsione Triennio 2025/2027 ai sensi degli articoli 42 e 175 del Decreto Legislativo 18 Agosto 2000, n. 267" tenuto conto che la maggioranza non avrebbe avuto "i numeri" per il mantenimento del numero legale, in quanto 2 consiglieri (la presidente Accardo e la consigliera Mendolia) erano assenti e poi mancavano sia il sindaco Li Vigni e l'assessore al Bilancio Massimiliano Atria.

Dopo aver verificato con il vice segretario la validità della richiesta, lo stesso Raccagna ha rinviato a questa sera (16 aprile) la trattazione del punto.

Segui la diretta 👇🏻

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza