“Il Partito Democratico a Partanna c’è ed è vivo e vegeto”

Nota di replica del Circolo del PD di Partanna che ribadisce la sua azione politica anche in Consiglio comunale

Redazione Prima Pagina Partanna
Redazione Prima Pagina Partanna
11 Novembre 2021 17:44
“Il Partito Democratico a Partanna c’è ed è vivo e vegeto”

A seguito di un nostro articolo pubblicato qualche giorno fa riportiamo nota di replica del Circolo del Partito Democratico di Partanna:

Il Circolo del Partito Democratico di Partanna risponde con la seguente nota stampa al breve trafiletto dal titolo “PD Partanna: c’è ma non si vede” pubblicato in data 9 Novembre 2021 sul giornale online Prima Pagina Partanna e firmato dalla redazione dello stesso.

Il Partito Democratico a Partanna c’è ed è vivo e vegeto, operando con costanza e programmazione anche in vista delle prossime elezioni comunali. Il circolo, a dispetto di quanto scritto nell’articolo in oggetto, è stato presente sin dal rinnovo del direttivo e della segreteria - avvenuto poche settimane prima dello scoppio della pandemia - con diverse attività di monitoraggio del territorio e delle sue criticità, comunicando periodicamente con la cittadinanza sia a mezzo stampa che attraverso i social network, attuando inoltre diverse iniziative di solidarietà sociale e di attivismo civico durante il corso dei mesi passati.

Inoltre, l’azione politica è stata portata avanti anche in seno al consiglio comunale, all’interno dell’attuale gruppo consiliare di minoranza “Cambia Partanna”, attività per altro direttamente verificabili attraverso la visione delle sedute consiliari.

Ringraziando la redazione per le domande poste nell’articolo sopra citato, attendiamo con piacere di essere contattati in futuro per poter rilasciare dichiarazioni approfondite o interviste dettagliate sul nostro operato e la nostra programmazione politica. Invitiamo inoltre a ribadire le medesime domande poste anche alle altre forze politiche presenti sul territorio partannese”.

Ribadiamo ai componenti, tutti, del Circolo Pd di Partanna che la nostra redazione non ha alcun fine politico o tanto meno intende strumentalizzare alcune vicende politiche interne alla stessa compagine partitica. Siamo sempre pronti al confronto. Ribadiamo, altresì,che come testata di informazione siamo liberi da qualsiasi condizionamento politico e pertanto nel nostro diritto portare avanti delle analisi politiche. Fermo rimanendo che alcuni componenti del Pd già in un recente passato sono stati invitati dalla nostra redazione ad un confronto. Speriamo che questa nostra “sollecitazione” possa portare ad una proficua interlocuzione anche in merito alle diverse problematiche del territorio partannese. Grazie per l’attenzione.

Francesco Mezzapelle

In evidenza