Il Comandante Alfa e Orgoglio Castelvetranese domani sera on -line insieme per salvare l’ospedale

Redazione Prima Pagina Partanna
Redazione Prima Pagina Partanna
20 Marzo 2021 16:49
Il Comandante Alfa e Orgoglio Castelvetranese domani sera on -line insieme per salvare l’ospedale

Il comitato Orgoglio Castelvetranese-Belicino non si ferma nell’importante battaglia che ha per obiettivo la salvaguardia dell’ospedale Vittorio Emanuele II. Dopo aver ottenuto un primo successo con il cambio di denominazione in Ospedale Valle del Belice, a voler sancire qualora ce ne fosse bisogno, la centralità e l ‘importanza del nosocomio che serve una popolazione di oltre centomila utenti, la battaglia continua per salvare alcuni importanti reparti e scongiurarne lo smantellamento. Per dare maggiore rilevanza alla protesta è stata chiesta la disponibilità al Comandante Alfa, l’eroico castelvetranese che ha fondato la sezione GIS dei Carabinieri e che, pur essendo andato in quiescenza, rappresenta un importante punto di riferimento.

Domani sera, domenica 21 marzo alle ore 20:30, Orgoglio Castelvetranese-Belicino ha organizzato un incontro dibattito “Giù le mani dall’Ospedale di Castelvetrano e della Valle del Belìce” con la partecipazione speciale del Comandante Alfa che sarà visibile al pubblico collegandosi alla piattaforma Google Meet al seguente link: (https://meet.google.com/hdu-ocaa-cbr).

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza