I Finestrelle Bikers raccolgono altri successi a Erice, Capaci e Agrigento

Si rende orgoglioso un intero territorio

Redazione Prima Pagina Partanna
Redazione Prima Pagina Partanna
28 Aprile 2022 13:27
I Finestrelle Bikers raccolgono altri successi a Erice, Capaci e Agrigento

Nello scorso lungo weekend i Finestrelle Bikers inanellano un altro successo e lo aggiungono ad una serie di successi che inorgogliscono sia gli associati che gli appassionati.

Durante il week si é partecipato al Granfondo Erice bdc (bici da corsa).

Va subito precisata una premessa: la migliore risorsa, Antony D’aloisio, ha rotto una ruota alla prima discesa ed é stato messo fuori gara. Purtroppo si sa lo sport sorprende sempre sia in negativo che in positivo. Insegna peró, perché é maestro, a rialzarsi e riprovare...

Nella stessa manifestazione, dopo una lunga pausa agonistica, matura un 13esimo posto di categoria, Nino Perrera, a cui va un plauso grandissimo.

Oltre che essere presenti a Erice i Finestrelle Bikers erano presenti e competevano anche nella Granfondo MTV di Capaci.

In questa gara ecco la classifica realizzata:

Andrea Giaramita, 3 posto categoria M7

Domenico Russo, 4 posto M 2

Gianvito Nicolosi, 8 posto élite master

Onofrio Coronna, conclude la sua prima partecipazione con soddisfazione e voglia di migliorare.

Altra tappa di gara in cui in Finestrelle Bikers erano presenti è per la XC Agrigento, prova di Coppa Italia e Prova unica Campione Regionale FCI.

Ecco la classifica:

Marianna La Colla ottiene un primo posto categoria Master Woman 2 e si aggiudica la maglia di campionessa Regionale fci ( questa donna regala davvero molto soddisfazioni)

Luigi Costa secondo posto categoria Élite master

Vito Di Prima secondo posto Categoria elit

Tonino Bonifacio quinto posto categoria MAster 6

Oltre ai clasificati vanno menzionate le prove di Dario Bellafiore, Cristian Truglio e Tommaso Sabella che concludono le loro batterie assieme a parters di altissimo livello che venuti da tutta Italia.

Insomma i Finestrelle Bikers "si fanno in tre" ed ovunque riescono a coltivare orgoglio. Marianna La Colla, regina di questa stagione, rende effettiva la parità di genere e siede sempre sul podio: volontà e grinta da vendere.

Proprio Marianna La Colla si aggiudica la prestigiosa maglia, come detto, e vince con largo anticipo il campionato di coppa Sicilia fci. Che dire...si anticipa che questo fine settimana sarà impegnata nel campionato italiano Triatlon Cross sull’isola dell’Elba e si troverà nuovamente tempo ed entusiasmo per scrivere di lei.

Questi ragazzi che mangiano polvere insegnano che volere è potere.

Avanti tutta sempre...

Maria Elena Bianco

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza