I Finestrelle Bikers non smettono di raccogliere successi. Chi ben comincia...

Anche a Giarre una giornata da non dimenticare.

Redazione Prima Pagina Partanna
Redazione Prima Pagina Partanna
08 Marzo 2022 12:31
I Finestrelle Bikers non smettono di raccogliere successi. Chi ben comincia...

Come già anticipato dall’articolo sulla gara di Modica, nella giornata di domenica 6 marzo i Finestrelle Bikers hanno partecipato alla terza tappa che si è tenuta a Giarre. Giornata ricca di emozioni, di adrenalina, di traguardi e di occhi palpitanti. In primis, i successi raggiunti. Tre le tappe di Cross Country (XC) in cui hanno presenziato i Finestrelle Bikers: Giarre, Montepellegrino e Rive D’Arcano.

Ecco la classifica di Giarre:

- Marianna La Colla si é di nuovo piazzata prima nella categoria Master Woman 2. Questa donna è un portento, va veloce come il vento;

- Vito Di Prima, secondo nella categoria Elit. Quando lui gareggia è sempre podio;

- Tonino Bonifacio, terzo nella categoria Master 6. Grande prestazione anche stavolta.;

- Luigi Costa arriva terzo nella categoria Elite Master Sport. Una conferma di cui essere orgogliosi;

- Tommaso Sabella arriva decimo nella categoria allievi secondo anno. Si nutrono grandi speranze su questo giovane atleta.

Da evidenziare il traguardo di Salvatore Milazzo che è arrivato decimo nella categoria M3 nella gara XC Moreniche Bike race.

Ed infine, va menzionato Gianvito Nicolosi che nella gara XC a Montepellegrino si è piazzato decimo M3 seppur malgrado i vari problemi tecnici alla bici.

Questa terza tappa conferma che i Biker se gareggiano si piazzano sempre in ottimi posti, spesso sul podio. Un gruppo in piena evoluzione.

Chi ben comincia è a metà dell’opera, si dice, e, stante i successi precedenti, i Biker non hanno disatteso le aspettative regalando grande emozione ancora un volta.

Crederci sempre arrendersi mai!

In queste circostanza meritano di essere menzionati gli sponsor, che supportano e che investono su un gruppo che poi le soddisfazioni è in grado di darle sul serio, che sono: DPV, Perlagola, Sotto Sotto, Avis di Santa Ninfa, 119 Road Bar, Nino Granello, Farmacia Barbiera Santa Ninfa, Servizi Turistici Marrone, Giacalone Parrucchieri, GL Ricambi Sris, Celi Energia, Energia Italia srl, Lee Cougan Bicycles, Spiuk, Inkospor Italia, 100x100 Bici, Bicitech Santa Ninfa, Rosti Cycling SportWear Sicilia.

Forza ragazzi, avanti sempre.

Maria Elena Bianco

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza