​Grande prova sportiva della Polisportiva Libertas Partanna a Palermo

Questo successo vale molto e non solo inorgoglosce la squadra ma anche il team tecnico

Redazione Prima Pagina Partanna
Redazione Prima Pagina Partanna
12 Dicembre 2023 09:00
​Grande prova sportiva della Polisportiva Libertas Partanna a Palermo

Dopo un turno di pausa campionato la Polisportiva Libertas Partanna, domenica 10 dicembre, ha disputato una partita che merita la Maiuscola fuori sede contro la formazione Palermitana ''Don Orione", squadra giovane che occupa una posizione centrale in classifica e che non è stata sottovalutata. Come Sport insegna. Non si sottovalutano gli avversari e bisogna farsi sottovalutare. Lo sport insegna che fino al fischio finale nulla è certo.

Diciamo subito che la Libertas Partanna vince 3 a 2 la Don Orione, ma non solo vince ma regala una partita al cardiopalma degna di una competizione sportiva ad alti livelli. La partita comincia in sordina, la Libertas Partanna, seppur porta a casa un primo set vincente, non riesce ad avere la giusta scossa e rimane sospesa, rimane al buio. In campo una sorta di black out mentale che consente ai padroni di casa di portarsi in vantaggio per 2 a 1. Quel vantaggio però non demoralizza la squadra del Partanna ma accende una miccia di orgoglio che rianima la partita al punto da ribaltare il risultato.

Questa la meraviglia dello sport! Questi atleti della pallavolo dimostrano un'altra volta che stanno maturando e che il grande entusiasmo custodito per i risultati raggiunti finora dalla neoformazione partannese sono un'arma in più da sfoderare sul campo per crescere nel gioco e regalare emozioni forti come hanno fatto domenica. Capitanati e guidati dal sempre attento e professionale Mister La Rocca, La Libertas Partanna con anima e corpo e tanta testa porta a casa un ulteriore successo che scrive una pagina importante in questo Campionato Regionale Pallavolistico di serie D.

Questo successo vale molto e non solo inorgoglosce la squadra ma anche il team tecnico. L'entusiasmo dei tifosi e dei simpatizzanti poi fa il resto...ricama attorno a questa bella realtà sportiva partannese, una corona di entusiasmo che si spera brilli per molto tempo ancora.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza