Gesto di solidarietà della sezione UCIIM di Partanna-Valle del Belice

Redazione Prima Pagina Partanna
Redazione Prima Pagina Partanna
07 Maggio 2020 12:32
Gesto di solidarietà della sezione UCIIM di Partanna-Valle del Belice

La Sezione UCIIM di PARTANNA-VALLE DEL BELICE in questo momento di emergenza sanitaria ed economica ha sentito la necessità di contribuire ad alleviare il disagio  delle famiglie che si trovano in difficoltà. Nella giornata del 6 maggio, ha donato al magazzino della Croce Rossa di Partanna beni alimentari anche per la prima infanzia e articoli di cancelleria per gli studenti. Molti soci e non, hanno risposto all’appello del Direttivo nella persona della presidente Loredana La Rocca. L’impegno dell’associazione continua con l’istituzione dello “Zainetto solidale”; l’iniziativa consiste nella possibilità fino al 25 maggio di donare presso le tre cartolerie della città: Cartotecnica Tigri, Il Matitone e Tecnocarta Zinnanti; articoli per la scuola e libri.

Sarà allestito uno spazio dedicato alla proposta. Sarà cura del direttivo della sezione consegnare quanto raccolto alla stessa Croce Rossa Italiana per tramite del magazzino di Partanna. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare #FARE DEL BENE FA STARE BENE# IL DIRETTIVO DELLA SEZIONE UCIIM DI PARTANNA-VALLE DEL BELICE Nella foto con i volontari della Croce Rossa da sx: Elisabetta Viviano, Anna Maria Varvaro, Loredana La Rocca, Daniela Gaglio. Comunicato stampa

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza