Finestrelle Bikers Santa Ninfa: si ricomincia a pedalare

Quinta edizione del Trofeo Issaria

Redazione Prima Pagina Partanna
Redazione Prima Pagina Partanna
29 Settembre 2022 17:26
Finestrelle Bikers Santa Ninfa: si ricomincia a pedalare

Ebbene sì, lasciata alle spalle la sospensione estiva i Finestrelle Bikers cominciano alla grande con la quinta edizione del Trofeo Issaria che si terrà a Santa Ninfa il prossimo 2 ottobre. La giornata prevede il ritrovo alle 08:30 presso il VillaLab per iniziare un percorso di ben 83 Km con dislivello 1.055 D+ e poi finire con un Pasta party organizzato da Sapori & Saperi. E’ a tutti gli effetti un evento sociale, un momento conviviale da trascorrere insieme che è quello che ci vuole per festeggiare la ripresa di una stagione che, visti i traguardi tagliati nella stagione precedente, fa sperare la “collezione” di grandi successi e soddisfazioni.

Il Trofeo Issaria è giunto alla quinta edizione, che testimonia che è un evento che sin dall’inizio ha riscontrato un grande successo di sportivi e di partecipanti. Sulla partecipazione si specifica che non sono previste le iscrizioni, in quanto non è una gara di campionato ma solo una giornata voluta per godere di sport e convivialità, una giornata pensata per “festeggiare” i partecipanti tutti. Posto che ci sono i ciclisti che percorreranno gli 83 km ci sarà un traguardo volante in cui ci sarà un premio: il Main Sponsor DPV.

E’ importante a questo punto sottolineare quanto importante sia in questo evento del 2 ottobre il supporto e la spinta organizzativa di sponsor come quello prestato da Pirrello, che con il progetto VillaLab, la sua fondazione APF, DPV e Staci che sono le sue aziende sostiene questo grande evento. Quando le società credono in altre società poi nascono questi eventi che fanno bene a tutti. Dopo tutti quei mesi “vittime” della Pandemia occasioni conviviali sono occasioni rigenerative.

Non resta che contare le giornate che ci condurranno a domenica e partecipare con una bici, con amici, con la famiglia…anche perché la volenterosa associazione Sapori & Saperi sulla ristoro non delude mai.

Maria Elena Bianco

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza