Finestrelle Bikers inarrestabili!

Altre gare altri podi da occupare...

Redazione Prima Pagina Partanna
Redazione Prima Pagina Partanna
03 Maggio 2022 16:20
Finestrelle Bikers inarrestabili!

Sta diventando un'abitudine scrivere dei successi di questa squadra che è inarrestabile. Inoltre, da donna, sono sempre orgogliosa di poter scrivere delle prodezze di Marianna La Colla, lei che tutto può e tutto vince, grinta da vendere e sorriso contagioso. Ecco cominciamo proprio con il parlare lei. Marianna La Colla in trasferta sull’isola d’Elba, fa una magica doppietta ad altissimo livello nel triathlon Cross. Sabato 30 aprile vince il campionato italiano di categoria e la domenica del 1 maggio vince L’iron Cross Tour. Un portento! La stessa ha ricevuto una importante comunicazione che é bello condividere: si é qualificata ai mondiali Xterra, di questa disciplina, che si disputeranno in Trentino il 01 ottobre. É un onore. Lei agguerrita, il Team ovviamente orgoglioso.

Ma non finisce qui. In terra Siciliana si è effettuata l'albTrofeo Vivaio Zirio ME proprio domenica 1 maggio ed i nostri "tre moschettieri" chiudono in bellezza il campionato di Coppa Sicilia XCO . Luigi Costa, 2 classificato e allo stesso tempo vince il campionato regionale nella Categoria Elit master sport; Vito Di Prima, 2 classificato, di diritto vice campione regionale nella categoria Élite; Tonino Bonifacio, 3 classificato e vice campione regionale nella categoria Master 6. Questi ragazzi fanno faville, fuochi d'artificio di successi. Merita menzione la nuova esperienza di Tommaso Sabella che nella Due Giorni di Pergusa, Gara su Strada, dimostra stoffa e tenacia al punto da far brillare ottime sensazioni in prospettive future. Insomma, Finestrelle Bikers comincia davvero a far rima con podio assicurato, il tutto sempre grazie a sudore, umiltà e tanto, tanto sacrifico.

Per fortuna che il sacrificio per chi ama profondamente il proprio sport non è sacrificio... Approfitto di questo articolo per sottolineare un aspetto importante: il silenzio del presidente Antonino Catalano che ancora una volta dimostra che la squadra, il successo del team vale più della voce del singolo. Sempre pronto a sostenere e a spendere belle parole per i suoi atleti rimane dietro le quinte a fare quello che un presidente fa: supportare!!!!

Ad maiora semper!

Maria Elena Bianco

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza