Fiat Barchetta, l'elegante invasione del fine settimana

Oltre 20 vetture provenienti da diverse regioni italiane

Redazione Prima Pagina Partanna
Redazione Prima Pagina Partanna
25 Aprile 2023 11:20
Fiat Barchetta, l'elegante invasione del fine settimana

Il fine settimana appena concluso ha visto approdare a Partanna un colorato raduno di Fiat Barchetta, la spider della casa torinese disegnata dal designer greco, Andreas Zapatinas e prodotta dal 1994 al 2005.

L'evento organizzato dal Barchetta Social Club è presieduto dal campano Pasquale Serino ha visto come coordinatori locali i soci Davide Randazzo ed Ivan Artale che hanno accolto gli oltre 20 equipaggi provenienti dalla Campania, Molise, Lazio, Puglia oltre a quelli siciliani di Catania, Palermo e Marsala.

Nei 2 giorni di raduno, i partecipanti hanno potuto ammirare il Castello Grifeo, il Cretto di Burri ed il Parco Archeologico di Selinunte oltre a degustare i prodotti locali come formaggi e olive offerte da alcune aziende locali.

"La manifestazione ha avuto un buon successo" dice Davide Randazzo "considerate anche le difficoltà logistiche legate ai trasporti da e verso la Sicilia. Desideriamo ringraziare i nostri sponsor, l'amministrazione comunale ed il direttore dell'Ente Parco Archeologico di Selinunte per la sensibilità mostrata nei confronti dell'evento".

Nella foto di copertina da sx: Pasquale Serino, il sindaco Nicolò Catania, Davide Randazzo.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza