Fabio Concato inaugura i concerti di settembre al teatro "Dalla"

Dal vivo si è scoperto un Concato loquace

Redazione Prima Pagina Partanna
Redazione Prima Pagina Partanna
02 Settembre 2021 16:02
Fabio Concato inaugura i concerti di settembre al teatro

Il mese di settembre, che vedrà sulla scena alcuni interessanti concerti musicali, è stato aperto dall'esibizione di uno storico artista della canzone d'autore italiana, Fabio Concato. Il cantautore milanese reduce da un lungo ed apprezzato tour nelle piazze e teatri meridionali dal titolo "Più a Sud di così .... " ha deliziato il pubblico presente nella struttura partannese, con un repertorio musicale di tutto rispetto, condito da un sound raffinato e coinvolgente, un mix di buon swing e soft jazz.

Non sono mancate le hits che lo hanno reso famoso al grande pubblico "Domenica Bestiale", "Guido Piano", "Fiore di Maggio" . "Sexy Tango" , "M'innamoro davvero", "Rosalina".

Dal vivo si è scoperto un Concato loquace, ironico, simpatico interagire costantemente con il pubblico presente, un aspetto del suo carattere celato nelle apparizioni televisive. ossia un antidivo, una persona umile e disponibile al dialogo con i propri fans.

Alla fine un concerto riuscitissimo che lascia soddisfatti tutti, organizzatori e pubblico.

Nei prossimi giorni, gli appuntamenti musicali previsti nel cartellone della rassegna comunale " Artemusicultura" vedranno esibirsi, al teatro "Lucio Dalla", Alice e successivamente Arisa, annullato, invece, il concerto di Tosca.

Stefano Caruso

In evidenza