Due giovani talenti di Partanna convocati al “Torneo del Calciatore Evolution 2025”

Il futuro del calcio siciliano: due giovani promesse di Partanna a Roma

Redazione Prima Pagina Partanna
Redazione Prima Pagina Partanna
13 Marzo 2025 15:45
Due giovani talenti di Partanna convocati al “Torneo del Calciatore Evolution 2025”

Sono 18 i ragazzi selezionati per il “Torneo del Calciatore Evolution programme 2025”, settore giovanile, che si terrà a Roma il 24 marzo prossimo. Tre provengono dalla provincia di Trapani, due sono di Partanna (TP), cresciuti calcisticamente nella società Belice Sport, allenati da Nino Daì.

Si tratta di Giovanni Amari e Gabriele Nastasi, entrambi classe 2011, che stanno dimostrando il loro talento giocando nel gruppo Under 15, pur essendo ancora Under 14. Grazie al loro impegno e alle loro capacità, avranno l’opportunità di vivere questa bellissima esperienza con il sostegno della FIGC.

Essere tra i 18 selezionati di tutta la Sicilia è un grande traguardo per questi due giovani atleti e motivo di orgoglio per la comunità partannese. Una soddisfazione immensa anche per Nino Daì e per tutto lo staff della Belice Sport, che li ha seguiti nel loro percorso di crescita agonistica. 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza