Doriana Nastasi, vince il concorso per segretario comunale

Ha superato la prova finale con il massimo dei voti

Redazione Prima Pagina Partanna
Redazione Prima Pagina Partanna
06 Luglio 2022 15:55
Doriana Nastasi, vince il concorso per segretario comunale

Doriana Nastasi, responsabile dell'area IV (Servizi alla Persona) del comune di Partanna, per diversi anni vice segretario comunale, già comandante della polizia municipale; ha sostenuto e vinto il concorso per segretari comunali.

A dicembre 2018 è stato bandito il concorso pubblico per titoli ed esami COA 6 per l’accesso alla carriera di Segretario Comunale e Provinciale.

Nel corso del 2019 e 2021 ha sostenuto le prove selettive per l’ammissione al corso – concorso selettivo di formazione CO.A6 per il conseguimento dell’abilitazione per l’iscrizione nella fascia iniziale dell’Albo Nazionale dei Segretari Comunali e Provinciale, risultando vincitrice di concorso.

E’ stata ammessa al corso-concorso che ha avuto la durata da settembre 2021 al marzo 2022, durante il quale nel mese di gennaio 2022 è stata sostenuta un’ulteriore prova intermedia.

Al corso è seguito un periodo di tirocinio presso il Comune di Santa Ninfa di due mesi.

Nel mese di giugno 2022 ha sostenuto la prova finale con il massimo dei voti

Con decreto 18359 del 23 giugno 2022 del Ministero dell’Interno è stata approvata la graduatoria finale CO.A 6 sessione ordinaria, collocandosi al 1 posto.

A conclusione delle procedure della sessione ordinaria del sesto corso concorso d'accesso alla carriera di segretario comunale “Co.A 6”, il 1° luglio è stata iscritta all’Albo Nazionale dei Segretari Comunali e Provinciali nella fascia professionale iniziale (Fascia “C”), con assegnazione all’Albo Regionale della Sicilia.

Per l'intera cittadinanza è motivo di orgoglio e la redazione di Prima Pagina Partanna augura una proficua carriera alla dott.ssa Nastasi.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza