Doppietta vincente per la squadra U19 della Polisportiva Libertas Partanna

Si prevede un anno sportivo di grande rilievo.

Redazione Prima Pagina Partanna
Redazione Prima Pagina Partanna
01 Dicembre 2024 09:54
Doppietta vincente per la squadra U19 della Polisportiva Libertas Partanna

Chi ben comincia è a metà dell'opera, si dice, e questo vale per gli atleti della Polisportiva Libertas Partanna che, in due giorni di gara, entrambi in trasferta, conquista ben due vittorie importanti.

Questo campionato comincia ad avere un buon profumo...non si fanno attendere le grandi soddisfazioni.

La squadra Under 19 ha giocato la prima partita venerdì 29 novembre ed ha conquistato 3 punti giocando in casa della squadra Saccense.

La gara ha avuto un iter fatto di alti e bassi dovuti ad attenzione non sempre lucida e ad una concentrazione non sempre accesa, eppure gli atleti del Partanna, complice una grande caparbia, hanno saputo chiudere l'incontro con un punteggio forte e di successo: 3 set a 1.

Questo punteggio indica una vittoria che scrive di se una importante pagina sportiva.

La seconda partita la squadra Libertas l'ha giocata sabato 30 e vince di nuovo, sempre con 3 set a 1. Quest'ultima prestazione disputata in trasferta contro la squadra del Don Orione di Capaci.

La seconda vittoria arriva dopo un gioco messo in campo caratterizzato da maggior tecnica e maggior determinazione. Pur mancando in campo il veterano atleta Atria la squadra ha saputo creare compattezza di intenti ed hanno conquistato cosi la seconda vittoria e portato a casa 3 punti significativi per il proseguo del campionato.

Weekend scoppiettante per gli atleti di cass nostra, orgoglio di tutto il team tecnico.

Le sfide non finiscono e ci si prepara per affrontare la squadra del Mazara mercoledì 4 dicembre per il campionato Under 19 e il Capo d'Orlando sabato 7 per il Campionato Regionale dei Serie D.

Entrambi gli incontri sportivi si terranno a Partanna.

Vista doppietta vittoriosa alte sono le aspettative per questi due imminenti incontri, alta è l'adrenalina e la tensione...servirà tutto il calore, il sostegno e la fiducia del pubblico e dei fan.

Questi giovani atleti fanno davvero sognare...e confermano ancora una volta che sognare e poi realizzare ciò che si sogna costa sudore e fatica e merita sempre concentrazione.

Ad maiora semper...

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza