Domenica da ricordare per i Finestrelle Bikers

Ancora momenti di grande sport

Redazione Prima Pagina Partanna
Redazione Prima Pagina Partanna
03 Aprile 2023 18:15
Domenica da ricordare per i Finestrelle Bikers

Lo sport è un grande scenario che educa davvero tanto, anche nei rapporti amicali e interpersonali. E domenica è stato chiaro. Alla fine della gara XC di Marsala, organizzata da ASD Acido Lattico, i nostri due fuori classe gli atleti Federico Di Girolamo e Vito Di Prima all’XC di Marsala hanno regalati ai presenti e non solo un momento da ricordare. Si dalle prime battute hanno dominato la corsa imponendosi ad un ritmo altissimo, e alla fine dei 5 giri si sono avvicinati uno all’altro prima del traguardo e si sono presi per mano in questo modo hanno lasciato che le bici arrivassero al traguardo una di fianco all’altra.

Non hanno più pedalato e sono arrivati con dei grandi sorrisi e con le braccia alzate, arrivando rispettivamente primo e secondo assoluto oltre che nella categoria di appartenenza.(la foto parla da sola). Non meno importante è sudato il primo posto di categoria per l'atleta Tonino Bonificio, terzo posto nella prima gara con i nostri colori per l'atleta Michele Laudicina, poi conquista il secondo quinto posto gli atleti Gianvito NICOLOSI e Angelo RALLO, infine concludono nella top ten gli atleti Gerry Lupo e Salvatore Coppola.

Una domenica splendida da incorniciare sia per i successi sia per la conferma che dentro la stessa scuderia prima della competizione viene il rispetto atletico e l'amicizia tra persone.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza