Domani presentazione del progetto di sensibilizzazione alla disabilità visiva “la musica: opera buona, capitale per il futuro”

Redazione Prima Pagina Partanna
Redazione Prima Pagina Partanna
13 Maggio 2019 14:13
Domani presentazione del progetto di sensibilizzazione alla disabilità visiva “la musica: opera buona, capitale per il futuro”

Verrà presentato domani, 14 maggio, alle ore 10:30, nei locali dell’Istituto Comprensivo “Luigi Sturzo” di Marsala il progetto di sensibilizzazione alla disabilità visiva dal titolo "La musica: opera buona, capitale per il futuro" . L'iniziativa si concluderà con un saggio finale che vedrà coinvolti in un concerto gli 80 alunni delle classi medie inferiori ad indirizzo musicale dell'Istituto e 4 componenti di un complesso di non vedenti appartenenti all'Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti, saggio che avverrà il 4 Giugno alle ore 17,00 sempre nell’istituto scolastico di via Trapani.

Il  progetto è legato alla campagna per l'iniziativa dell' 8x1000 presentato a sua Eccellenza il vescovo Mons. Domenico Mogavero l'8 Febbraio scorso e da lui approvato. Alla presentazione di domani prenderanno parte Clara Ruggieri, assessore ai Servizi Sociali della giunta Di Girolamo, l'Arciprete Don Marco Renda, Il Presidente dell'U.I.C.I. dott. Pietro Catalano, il Presidente del M. A. C. sig. Antonio Struppa, il Presidente del Lions Pietro Di Girolamo e un componete del 37° Stormo dell'Aeronautica di Marsala-Birgi.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza