Diamo il benvenuto alla Farmacia Rotolo nella famiglia di Prima Pagina

Redazione Prima Pagina Partanna
Redazione Prima Pagina Partanna
14 Settembre 2020 11:04
Diamo il benvenuto alla Farmacia Rotolo nella famiglia di Prima Pagina

La “Farmacia Rotolo” è una farmacia storica che il dott.Salvatore Rotolo rileva nel 1983, sita in via Vittorio Emanuele a Partanna. Colpita dal terremoto del 1968 Partanna, è stata considerata terremotata di primo livello, pertanto è stata ricostruita quasi al 100% ed è sorto un nuovo quartiere “il Camarro”, ed è lì che il dott.Salvatore Rotolo insieme alla moglie Salvatrice, ma conosciuta da tutti come sig.ra Silvana, fanno un'ardua scelta nel 1992 trasferendosi al “Camarro” in via Gramsci 26, zona ricostruita ma ai tempi sottovalutata, avendo così il coraggio e la lungimiranza nel voler cambiare ma soprattutto investire e prestare quindi un servizio fondamentale a chi più ne aveva la necessità. Ad aggiungersi nel tempo a questo iter familiare è il figlio Giuseppe Rotolo insieme alla collaborazione di un valido e giovane staff.

Nel 2018 forti della loro professionalità ed esperienza acquisita nel tempo, nasce in loro il desiderio di investire in una nuova apertura in via Garibaldi.

La Farmacia Rotolo oltre a fornire i servizi classici del settore, si differenzia per servizi utili al cittadino come: automedicali (elettrocardiogramma, olter-terapia) ed autoanalisi (colesterolo e glicemia).

Attenti e sensibili alla prevenzione organizzano eventi e giornate a tema come:

Moc – esame del derma – esame del cuoio capelluto – spirometria e ciò che è di interesse medico salutare del cittadino.

Elemento portante della Farmacia Rotolo è la disponibilità a 360 gradi nel proporsi nella risoluzione di un problema fornendo anche indirizzi utili con degli specialisti.

Lo staff della Farmacia Rotolo offre disponibilità e professionlità: per il cliente è come trovarsi a casa in un rapporto familiare.

Per maggiori info non vi resta che recarvi in via Gramsci 26 oppure in via Garibaldi 26.

Tel. 3208972330 (whattsapp).

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/farmaciarotolopartanna

pubbliredazionale

In evidenza