De Giorgio svetta su tutti nella gara di casa

Il tempo conquistato nella prima manche

Redazione Prima Pagina Partanna
Redazione Prima Pagina Partanna
26 Novembre 2023 15:44
De Giorgio svetta su tutti nella gara di casa

La 29^ Coppa città di Partanna è stata vinta dal pilota locale Antonio Pio De Giorgio su Gloria B5 motorizzata Suzuki, secondo posto a 0,01 Antonio Virgilio su Radical SR4, completa il podio Salvatore Catanzaro su Formula Gloria.

Dopo 39 anni viene scritto il nome di un partannese nell'albo d'oro dello Slalom più antico di Sicilia, infatti il primo vincitore nel 1984 fu il partannese Franco Ciolino su Golf GTI.

A De Giorgio è stato consegnato anche il Memorial Nino Cangemi come miglior piazzamento tra i partannesi partecipanti; Vito Molinari si deve accontentare del 6° posto assoluto, mentre Francesco Beninati ha ottenuto il 3° posto in classe N1600 anche se aveva battuto nel giro di ricognizione. 

Tra le Scuderie ha primeggiato la Trapani Corse a cui è stato consegnato un trofeo a cura dell'Avis di Partanna come segno che "l'unione fa la forza".

Nella foto da sx: il vice presidente dell'Avis Antonio Mangialomini ed il presidente della Trapani Corse Nicolò Incammisa 

Il trofeo Under23 è andato al giovane Massimo Cannino del Team del Mago.

Alla premiazione hanno presenziato il sindaco Francesco Li Vigni e la presidente del consiglio Anna Valeria Accardo, i quali si sono complimentati con tutti ed onorati di averli avuti presenti sul territorio.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza