"Corri con Noi" l'evento sportivo per chiudere le festività natalizie

Evento sportivo a conclusione del cartellone natalizio

Redazione Prima Pagina Partanna
Redazione Prima Pagina Partanna
07 Gennaio 2026 15:33

In un mondo che ci corre sempre dietro, i "Nati stanchi runners" e la "Macadam - Atletica Belice" hanno deciso di rallentare. "Corri Con Noi" nasce con l’obiettivo di celebrare il movimento in totale libertà. Che siate runner esperti o camminatori della domenica, non importa: il traguardo è lo stesso per tutti ed è fatto di benessere e socialità. Quindi non conterà il cronometro, conterà la voglia di far parte di una comunità che vede nello sport un'occasione di incontro e non di scontro.

Un premio all'impegno verrà dato ad ogni partecipante che porterà a casa un ricordo tangibile della giornata. Per questo motivo, è prevista una medaglia ricordo per tutti. Non sarà assegnata al più veloce, ma a chiunque sceglierà di mettersi in gioco e condividere il percorso di circa 1 km: dal Castello Grifeo alla Piazza Falcone-Borsellino. Per permettere una buona organizzazione dell'evento e assicurarsi che ci sia una medaglia per tutti, la procedura di iscrizione è semplicissima: Inviare una mail a: natistanchirun@gmail.com; indicando:Nome e Cognome; il tutto entro venerdì 9 gennaio 2026.

L'evento rientra nel cartellone natalizio proposto dall'amministrazione comunale di Partanna.

Evento sportivo a conclusione del cartellone natalizio

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza